6 Agosto 2021

Green pass: uno strumento per la nostra sicurezza

1 minuti di lettura
Articolo di Associazione Archivio Storico Olivetti

AGGIORNAMENTO:
A seguito delle nuove disposizioni indicate dal DL 26 novembre 2021, n. 172,  per accedere all’archivio, alla biblioteca e alla mostra permanente continua ad essere necessario esibire il Green Pass, insieme a un documento d’identità valido.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Ministero della Cultura

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021, n. 105, dal 6 agosto 2021 per accedere all’archivio, alla biblioteca e alla mostra permanente è necessario esibire il Green Pass, insieme a un documento d’identità valido.

Il Green Pass non è richiesto per i visitatori al di sotto dei 12 anni di età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per i visitatori provenienti da paesi che non hanno adottato le certificazioni verdi COVID-19, è possibile accedere a musei e luoghi della cultura previa esibizione di certificazione equipollente, che contenga gli stessi dati contenuti nelle certificazioni verdi COVID-19 e che, in caso di vaccinazione, attesti l’utilizzo di uno dei vaccini la cui somministrazione è autorizzata in Italia e di un documento di identità.

In caso di mancata esibizione della documentazione richiamata, non sarà consentito l’accesso agli spazi dell’Associazione.

Per tutte le informazioni su requisiti e modalità per ottenere la certificazione Green Pass si rimanda al sito www.dgc.gov.it

Condividi sui social

Rimani aggiornato
sul mondo Olivetti,
iscriviti alla nostra
Newsletter!

Ricevi OT L22 Bold gratis

Iscriviti subito e ricevi gratuitamente la prima font ispirata alla macchina per scrivere Olivetti Lettera 22.

Una font unica al mondo. Stile, personalità, design.
Tutto questo è OT L22 Bold.