2 Maggio 2022

Milano Marketing Festival 2022

1 minuti di lettura
Articolo di Associazione Archivio Storico Olivetti

4 maggio ore 16.00
Passato – Heritage e storytelling
Convegno online

Una manifestazione organizzata da Class Editori che si è distinta, fin dalla prima edizione, per la capacità di far dialogare fra loro le diverse anime del marketing: chi lo studia, chi lo usa per professione. E ancora, docenti, studenti e studiosi, aziende, pubblicitari, centri media. 

Se per decenni la famose “4 P del marketing” (Prodotto, Place, Prezzo, Promotion) individuate da Philip Kotler sono state i punti cardinali della bussola di chi opera nel marketing e grazie al marketing, bisogna considerare che oggi i concetti chiave sono cambiati perché è cambiata la società e sono cambiati i modi di comportarsi, di scegliere e di comunicare.  A questa mutazione un contributo poderoso lo hanno dato la tecnologia e l’intelligenza artificiale, in un continuo alternarsi di nuove soluzioni e di nuovi linguaggi. 

Quindi ecco le nuove 4 PPersone, Passato, Principi e Processi, che sono i punti di riferimento di cui occorre tener conto, nella più attuale accezione, per non fallire.

Il convegno si svolge nelle giornate del 3, 4, e 5 maggio.

Gaetano di Tondo, presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, partecipa alla sessione del 4 maggio dal titolo “Passato – Heritage e storytelling

E’ possibile seguire tutta la manifestazione in diretta su ClassCnbc (Sky 507), su milanofinanza.it, italiaoggi.it e Zoom

Clicca qui per registrarti agli eventi in programma

Condividi sui social

Rimani aggiornato
sul mondo Olivetti,
iscriviti alla nostra
Newsletter!