15 Marzo 2023

Presentazione del volume “Le nuove parole del marketing”

1 minuti di lettura
Articolo di Associazione Archivio Storico Olivetti

23 marzo 2023 ore 18.30
Confindustria Canavese
Corso Nigra, 2 – Ivrea

Nell’ambito degli eventi organizzati per Ivrea Capitale del Libro 2022, Confindustria CanaveseCIAC propongono un ciclo di incontri con gli autori di libri dedicati al mondo dell’impresa, dell’economia, del lavoro, della formazione.

In questo appuntamento, organizzato con la collaborazione dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, viene presentato il volume “Le nuove parole del marketing” di Domenico Ioppolo, edito da Class Editore.

Le nuove parole del marketing è un’opera che fa il punto e permette di orientarsi nei territori di una disciplina che si trova nel mezzo di profondi cambiamenti, proponendo una selezione di 50 parole-chiave del nuovo marketing. Grazie al contributo di 51 autori tra managers, accademici e professionisti, il libro rappresenta un “dizionario” per studenti e professionisti per entrare nel vivo di una disciplina in continua evoluzione, che merita di essere studiata, approfondita e resa attuale nella sua messa in pratica.

Insieme all’autore, intervengono tre manager che hanno spiegato alcune delle “nuove parole” che stanno ridefinendo il marketing: Gaetano di Tondo, Angelo Di Gregorio e Alessandro Donetti.

L’incontro si terrà sia in presenza, sia online su piattaforma Zoom (verrà inviato il relativo link qualche giorno prima dell’evento).

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form a questo indirizzo.

Condividi sui social

Rimani aggiornato
sul mondo Olivetti,
iscriviti alla nostra
Newsletter!

Ricevi OT L22 Bold gratis

Iscriviti subito e ricevi gratuitamente la prima font ispirata alla macchina per scrivere Olivetti Lettera 22.

Una font unica al mondo. Stile, personalità, design.
Tutto questo è OT L22 Bold.